WEBINAR TOPSOLID'STEEL - Il CAD 3D dedicato alle costruzioni metalliche!

17 novembre 2022

TOPSOLID ha sviluppato una soluzione rivoluzionaria per chi progetta costruzioni metalliche di ogni genere. Il 13 Dicembre 2022 alle ore 11.00, non mancare al Webinar dedicato a questo settore!

Un settore in evoluzione!

Il settore della lavorazione del metallo  sta attraversando una rivoluzione e sta vivendo un nuovo boom. Con le richieste architettoniche sempre più complesse, la concorrenza della grande distribuzione più presente che mai e i clienti con richieste sempre più esigenti, il lavoro semplice non esiste più.

TopSolid'Steel è la soluzione più avanzata per la costruzione metallica

Tutta la tecnologia di TopSolid è presente nel modulo Steel: intuitivo, semplice, parametrico, associativo e verticalizzato per le esigenze di chi costruisce strutture metalliche, scale, parapetti e qualsiasi tipologia di arredo d'interno/ esterno in ferro. TopSolid'Steel si distingue per la sua forte automatizzazione nel produrre tutti gli esecutivi tecnici necessari alla realizzazione.

13 Dicembre 2022 ORE 11:00 / 12:00 - SAVE THE DATE!!!

Il webinar avrà una durata di un'ora e vi permetterà di scoprire i benefici di TopSolid'Steel. Potrete assistere in modo dinamico ad una dimostrazione live che mostrerà TopSolid'Steel nella creazione di numerosi progetti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!