OPEN HOUSE "TOPSOLID'ITALIA 25th ANNIVERSARY", PRENOTA LA TUA PARTECIPAZIONE!!!

7 agosto 2023

TopSolid'Italia festeggia i suoi 25 anni di presenza sul territorio italiano con un evento da non perdere. Cogliamo l'occasione per inaugurare la nostra Showroom permanente presso la filiale di Vigevano, dove potrete scoprire il nuovo e rivoluzionario prodotto TopSolid'ShopFloor.

25 anni insieme!

TopSolid'Italia organizza un OPEN HOUSE presso lo stabilimento di Vigevano per festeggiare i 25 anni di vita e condividere con i propri cliente l'inaugurazione della Showroom TopSolid'ShopFloor. La filiale italiana nasce nel 1997 e durante questo quarto di secolo, la società ha soddisfatto più di 2.500 aziende italiane offrendo un prodotto ed un servizio sempre più apprezzato sul nostro mercato. Dalla versione 6.3 all'attuale versione 7.17, tutti i dipendenti della società hanno permesso a molte realtà dell'industria italiana di aumentare la produttività e la qualità ottimizzando i processi.

TopSolid'ShopFloor - Un prodotto in mostra permanente

La nuova suite di moduli di TopSolid dedicati all'officina, TopSolid'ShopFloor è una delle novità del gruppo più importanti degli ultimi anni, e abbiamo deciso di creare un'officina reale per dimostrarvi quali vantaggi tale soluzione potrà garantirvi nell'ottimizzazione dei processi di produzione. TopSolid'ShopFloor è la soluzione integrata in grado di connettere e gestire tutte le attrezzature dell'officina in modo trasparente e sicuro:

1. Gestione e Localizzazione Utensili, Scorte utensileria, Preparazione assemblaggio utensili
  2. Gestione e Connessione con i banchi di presetting
  3. Gestione delle attrezzature
  4. Gestione dei magazzini digitali
  5. Gestione e Connessione dei correttori e programmi con macchine utensili

Non puoi mancare! Registrati

Oltre a festeggiare insieme e scoprire le potenzialità di TopSolid'ShopFloor, potrete scoprire tutte le novità della versione 7.17 e dei nuovi moduli come TopSolid'Virtual con tutto lo staff TOPSOLID'ITALIA, presente durante l'evento. Vi aspettiamo numerosi il giorno 16 o 17 Novembre per i festeggiamenti. L'open house si concluderà il 18  Novembre dopo pranzo.

Agenda dell'evento

16 NOVEMBRE REGISTRATI QUI!

17 NOVEMBRE REGISTRATI QUI!

18 NOVEMBRE - INGRESSO LIBERO