TopSolid’Cam 7 – la nuova generazione di GOelan

23 novembre 2012

Missler Software investe da diversi anni nella convergenza progressiva delle sue soluzioni CAM in un unica piattaforma, con l'obiettivo di offrire ai propri clienti una gamma completa e adatta alle loro esigenze. L’obiettivo di Missler Software da diversi anni è di unificare in un prodotto unico tutte le qualità di TopSolid’Cam V6 e di GOelan V5.

Dopo vari anni di sviluppo, l'obiettivo è diventato realtà: TopSolid'Cam 7 è la fusione o meglio la sintesi dei due prodotti. Facile, intuitivo come GOelan, ricco di funzioni, potente e completo come TopSolid'Cam. Questo è TopSolid'Cam 7!

TopSolid’Cam 7 – L’evoluzione naturale di GOelan

Questa nuova generazione di software CAD/CAM è disponibile per i clienti Goelan sotto regolare contratto di manutenzione. Perciò la nuova soluzione è da considerare come evoluzione e non come nuovo prodotto.

Dei guadagni di produttività per i clienti GOelan

Missler Software ha recentemente organizzato dei seminari TopSolid 7 nel corso dei quali, i tecnici hanno mostrato ai clienti GOelan che si evolveranno sulla nuova piattaforma quali sono i vantaggi di produttività da sfruttare:

Prestazioni

•I vantaggi di avere un CAD integrato

•Una reale gestione delle tolleranze di lavorazione

•Dei nuovi cicli di lavoro ancora più efficaci

•Il salvataggio delle strategie di lavoro e delle interfacce

Ergonomia

•Un'interfaccia utente semplice, bella e potente

•« Drag and drop » dei percorsi utensili e dei parametri associati

Sicurezza

•Un'affidabile gestione del grezzo per ogni fase di lavoro e step di programmazione

•Una simulazione delle lavorazioni nel contesto reale del cliente (macchina, attrezzature del cliente)

•Una visualizzazione dell'ISO già dalla generazione dei percorsi utensili.

A proposito di TopSolid’Cam 7

TopSolid’Cam 7 è stato lanciato nel 2011. Basato su nuove tecnologie software, la settima generazione di TopSolid corrisponde a richieste sempre vaste e generali delle industrie. La nuova generazione è il risultato di 6 anni molti intensi di sviluppo che hanno permesso l'integrazione in un unico ambiente di tutte le novità apparse nel terzo millennio, come la parallelizzazione (Multicore), l'utilizzo del PDM, la compatibilità Web, l'integrazione dei componenti software oppure il render. I primi clienti installati nel settore della meccanica generale hanno potuto apprezzare una crescita della produttività intorno al 20-30%.

A proposito di Missler Software

Missler Software, con sede principale a Evry in Francia, è lo sviluppatore della soluzione integrata TopSolid, soluzione CAD/CAM e ERP per le industrie della meccanica, del settore degli stampi, del legno e della lamiera. Nel 2011, il gruppo di oltre 200 dipendenti ha realizzato un fatturato di 25 millioni di euro. Ogni anno Missler Software investe circa il 30% del fatturato in Ricerca e Sviluppo sulla soluzione TopSolid. Fondata nel 1984, la società è presente sul mercato internazionale dal 1997. Oggi, circa il 60% delle licenze sono vendute in tutto il mondo tramite una rete di vendita di oltre 80 rivenditori specializzati.  Visita il sito www.topsolid.com.