Missler Software invita a Rolland Garros i TOP 5 mondiali della rete TopSolid

11 luglio 2016

Il 25 e 26 maggio scorso, la Direzione Generale di Missler Software ha avuto il piacere di accogliere i 5 migliori Distributori della rete di vendita internazionale, oltre ai migliori commerciali del team francese per un meeting VIP di due giorni a Parigi. I rappresentanti della Kodama Corp. dal Giappone, di Moldtech e AQS dalla Germania, di NC Data dalla Svizzera ed infine di Missler Software Italia si sono riuniti sotto la Torre Eiffel il giorno prima per condividere la cena di benvenuto.  Durante la serata, i 5 partner privilegiati hanno potuto scambiare idee sulla strategia prodotto, sullo sviluppo del business e della relazione clienti oltre ovviamente a condividere semplicemente ed in modo informale la propria esperienza. Dopo un Parigi by night in pullman, durante il quale Christian Arber, CEO di Missler Software si è improvvisato guida turistica, il momento culminante fu la giornata seguente passata nelle tribune VIP, sotto il sole del Court Central di Rolland Garros, per assistere al secondo turno di questo prestigioso torneo, dove i campioni di TopSolid hanno potuto conoscere i campioni della terra battuta.

«Condividere questa esperienza con i nostri migliori distributori è stato un momento eccezionale. Abbiamo avuto il tempo necessario per scambiare i nostri punti di vista sugli argomenti strategici che ci riguarda da vicino; questo normalmente è più difficile da fare durante il nostro meeting internazionale annuo con centinaia di persone presenti. E' stato per noi un onore poterli testimoniare tutta la nostra gratitudine per la loro fedeltà ed il loro contributo al successo di TopSolid" commenta Marc Choquin, direttore commerciale di Missler Software.

Come sempre in Francia, il Meeting si è concluso a tavola sull'isola della Jatte.