HÄFELE

15 febbraio 2021

TOPSOLID SAS ha firmato una partnership con HÄFELE che consente agli utenti di TopSolid di accedere ai modelli dei loro prodotti all'interno di TopSolid.

Partnership HÄFELE - TOPSOLID

Una volta scaricato dal nostro  TopSolid’Store, gli utenti di TopSolid’Wood potranno accedere a questa enorme quantità di dati direttamente da TopSolid.

Partnership HÄFELE - TOPSOLID Partnership HÄFELE - TOPSOLID

Delle funzioni di ricerca permetteranno a loro di trovare l'articolo desiderato e di creare delle librerie avanzate per aumentare la produttività.

Questi articoli forniscono quanto segue:

• Designazione articolo
  • Riferimento articolo
  • Informazioni sui fornitori

Partnership HÄFELE - TOPSOLID Partnership HÄFELE - TOPSOLID Partnership HÄFELE - TOPSOLID

A proposito di HÄFELE:

Häfele, una società internazionale che fornisce ferramenta e sistemi di montaggio, sistemi di chiusura elettronici e luci a LED, ha una lunga e ricca storia iniziata nel 1923. L'azienda tedesca a conduzione familiare è passata da negozio specializzato locale per esigenze di falegnameria ad azienda a livello mondiale. Oggi i clienti di 150 paesi si affidano all'esperienza e alle prestazioni di Häfele.

“Fin dall'inizio ci siamo chiesti di cosa avranno bisogno i nostri clienti domani e come cambieranno società e mercati. Questa è l'origine delle nostre innovazioni ”. (Sibylle Thierer)

www.hafele.com