BLUM

25 settembre 2020

TOPSOLID SAS ha firmato una partnership con BLUM che consente agli utenti di TopSolid di accedere ai modelli dei loro prodotti all'interno di TopSolid.

Partnership BLUM - TOPSOLID

Una volta scaricato dal nostro  TopSolid’Store, gli utenti di TopSolid’Wood potranno accedere a questa enorme quantità di dati direttamente da TopSolid.

Le funzioni di ricerca consentiranno loro di trovare l'elemento richiesto e di creare librerie avanzate per aumentare la loro produttività.
Questi articoli forniscono:

• Designazione articolo
  • Riferimento articolo
  • Informazioni sul fornitore

Questa nuova funzione completa l'interfaccia di configurazione DYNAPLAN Prodotto di configurazione disponibile in TopSolid'Wood.

A proposito di Blum :

La società Julius Blum GmbH è un'azienda famigliare presente nel mondo intero e che si dedica alla costruzione e realizzazione di ferramenta per mobili. Fondata nel 1952 da Julius Blum nella provincia austriaca di Hoechst nel Vorarlberg, l'azienda si è imposta come leader del mercato di settore.Grazie a conseguenti investimenti in R&D, Blum ha potuto affermarsi e mantenere la propria posizione di fornitore affidabile per chi costruisce mobili e come leader innovante del mercato per molti anni. Questo include degli sforzi continui per identificare le necessità dei clienti su tutto il processo progettuale / costruttivo dei falegnami, progettisti, distributori e installatori.

Per questo motivo, Blum lavora anche in stretta collaborazione con TopSolid'Wood per permettere ai clienti comuni di pianificare e concepire molto più facilmente dei mobili grazie ai prodotti Blum. Questa collaborazione permette ai falegnami di utilizzare i dati relativi alla ferramenta Blum direttamente nel CAD/CAM e grazie a questo valore aggiunto, molti errori di pianificazione possono essere evitati. I clienti possono quindi beneficiare così di un supporto ottimale, dalla pianificazione alla fabbricazione e non per ultimo nella trasmissione dei dati.